top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreIlaria Scotti

You and Me Beach Hotel a Viserbella.

Aggiornamento: 11 lug 2020

Weekend fuori porta destinazione mare?

Weekend romantico con la dolce metà?

Weekend relax tra amiche?

Il You and Me Beach Hotel ha tutto quello che cercate.

Posizionato a pochissimi km da Rimini, a Viserbella, troverete ogni tipo di confort.



È possibile raggiungere la struttura in macchina utilizzando l'autostrada A14 con uscita Rimini Nord, facilmente raggiungibile anche dall’ aeroporto di Rimini e dalla stazione ferroviaria. Se utilizzate questi ultimi due mezzi per raggiungere Viserbella, non vi preoccupate, il You and Me Beach Hotel ha un servizio Transfer, da e per Aeroporto, stazione ferroviaria e per raggiungere il centro congressi e la Fiera di Rimini.



La struttura è aperta dal 2018 e al suo interno potrete trovare 6 diverse tipologie di camere: Comfort Room, Superior Room, Junior Suite, Suite Balcony, Suite Terrace e Suite Loft.

Io ho avuto l'opportunità di soggiornare nella Suite Loft. La camera è immensa, si trova nell'ultimo piano della struttura con uno spettacolare balcone vista piscina e mare.

Le due particolarità che differenziano questa stanza dalle altre sono il letto rotondo, grande ben 230cm e la vasca idromassaggio direttamente sul balconcino.

Da qui ho avuto la fortuna di ammirare una delle più belle albe di sempre e la costa adriatica fino a scorgere la ruota panoramica al porto di Rimini.



50 mq di stanza, 25 di balcone, Idromassaggio a 69 getti d’acqua con Ozonoterapia, Cromoterapia, Aromoterapia, Cascata d’acqua, Radio e Stereo incorporato.

La camera è super tecnologica, c'è una tv a 55 pollici e potrete essere sempre connessi, visto che la rete wifi è molto veloce.



Il bagno di design è dotato di un box doccia con ben due soffioni cromoterapici. Ultima ma non meno importante la vasca da bagno al centro della stanza a pochi passi dal letto.



Una camera dotata di ogni confort insomma, il tutto però a basso impatto ambientale visto che è dotato di un impianto fotovoltaico, per produrre energia elettrica dal sole e di un impianto solare termico, un sistema idrico che, grazie al calore del sole, produce acqua calda per le docce ed i bagni. Geniale no?


Il You and Me Beach Hotel è dotato di parcheggio privato, sorvegliato e attaccato alla struttura. Appena si entra si è accolti da una reception molto raccolta dove potrete trovare una simpatica altalena.

L'area attesa è arricchita da una barca a remi pronta a salpare verso una nuova avventura.



La colazione e il bar sono una chicca di questo hotel. La prima è di ogni colore e forma, dal dolce al salato. La colazione viene preparata dalla pasticcera dell'hotel che ogni mattina sforna dolciumi, torte, pancakes e molto altro, tutti prodotti biologici e a km 0. Lucidatevi gli occhi:









Come vi dicevo prima la struttura è dotata anche di un bar che offre pranzi e aperitivi tutti a bordo piscina. La piscina si trova direttamente in spiaggia, rialzata, ma è ad uso privato degli ospiti. Al mio arrivo il sabato sera ho potuto assistere ad un divertentissimo e coinvolgente karaoke a bordo piscina con colori spettacolari del tramonto.



Marilena, insieme a Giada, ci hanno fatto cantare e ballare con hit del momento e non solo. Divertimento assicurato!



Se invece volete farvi un bagno al mare potrete recarvi al Bagno 51 che sta attaccato all'hotel e prendere il vostro ombrellone e la vostra sdraio e tuffarvi nel mare romagnolo.


Mesi fa sono stata contattata da Milena e Fabio che mi invitavano nella loro struttura, vista mare, e devo dire che nell'accettare non mi sono pentita. È stato un weekend di relax e nuove scoperte, mi sono divertita a far conoscere questa nuova struttura ai miei followers e non solo.



I dintorni sono pieni di luoghi da scoprire. Si passa dal mare alla collina fino ad arrivare alla montagna: dalla vicina Rimini, a San Marino fino ad arrivare a Verrucchio e Santarcangelo di Romagna.



Ringrazio per l'accoglienza Marilena e Fabio, Tania per avermi seguito in questi mesi di preparazione di questo progetto e spero di rivedervi presto.

Intanto vi lascio il loro sito e le loro pagine social (Instagram e Facebook ).


E se vi capita di prenotare un soggiorno qui, fatemi sapere come vi siete trovati e che camera avete scelto.




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page