top of page
Cerca
Immagine del redattoreIlaria Scotti

Top 6 instagram spot a Miami


Avete visto serie tv o film, con gabbiotti colorati, sabbia bianca, palme, acqua cristallina e grattacieli altissimi?

Sapete di trovarvi a Miami quindi?



Nelle scorse settimane vi ho parlato di questi posti da cima a fondo, e ora vi dico dove potete trovare gli angoli perfetti per i vostri scatti insragrammabili.



Must see per i vostri scatti instagrammabili South beach. Dalle vie con case e hotel in stile art dèco, mare cristallino, spiagge bianche e i gabbiotti instagrammabili del salvataggio.

Ogni tot km ne ha uno con colori diversi. North beach, dove alloggiavo io, è una zona un po' più tranquilla, meno affollata ma sempre caratteristica.



Rimanendo sempre in tema South Beach, Ocean Drive sia di giorno che di sera offre colori e attimi spettacolari per i vostri scatti: locali, ristorante, soggetti strani che girano per le strade... un po' di tutto insomma.


Key Biscayne: se volete scappare dal caos delle strade di Miami e South Beach scendete a sud della città e dirigetevi verso una delle più belle zone che ho visto ultimamente.

Sembra quasi di stare in un isola caraibica, palme, spiagge con dune, qualche iguana qua e la, due ombrelloni e qualche pesciolino.

Qui si possono fare un sacco di sport, da quelli acquatici a quelli più comuni come il tennis, Key Biscayne non vi deluderà.



Ritorniamo a Miami e andiamo al South Point Pear. Vento tra i capelli, brezza marina.. se volete potete raggiungerlo in bici, è il pontile dove potrete immortalare il mare, la spiaggia e i grattacieli alle spalle. WOW!





Poteva non mancare una sezione con murales e angoli coloratissimi? Andiamo a Wyndowalls.



Ultima ma non meno importante la carinissima Little Havana. Pronti per essere trasportarti a cuba in un batti baleno, fumare qualche sigaro e bere qualche liquore cubano?

Vie coloratissime ritmate da un suono caraibico, meraviglioso no?





0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page