top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreIlaria Scotti

Cosa non manca mai nella mia valigia: Travel Essential by Mr Wonderful

Aggiornamento: 6 gen 2020


Partenza imminente, per un weekend o per le vacanze estive, nella mia borsa non mancano mai degli oggetti essenziali. Appena rientrata dalle mie vacanze oltreoceano è tempo di iniziare a raccontare le mie avventure, perche non iniziare con questi articoli da viaggio di Mr Wonderful?

Mr Wonderful, azienda fondata nel 2011 a Barcellona, non solo ha oggettistica travel, ma anche cancelleria, prodotti per la casa, per bimbi, ottime idee regalo di ogni genere.

Per gli amanti dei viaggi come me non possono mai mancare in valigia:

  • porta passaporto e documenti per proteggere il documento più prezioso di tutti, quello che ti permette di andare dove vuoi ed è un vero e proprio lasciapassare per l'avventura. Ma non solo, Questo set da viaggio include, oltre ad un porta passaporto, anche una bellissima etichetta per bagaglio, per non perdere mai di vista la tua valigia.

  • porta cavi e batteria portatile il mio preferito dato che sono sempre a corto di batteria per i miei dispositivi; ma è anche un porta cavi, sd, macchina fotografica compatta e chi più ne ha più ne metta.

  • Per i viaggi lunghi un cuscino per il collo in questo caso in memory form fa è quello che serve: durante le mie 9 lunghe ore di Volo per il Canada e 11 di ritorno da Miami, essendo un volo notturno, questo comodissimo cuscino è stato essenziale.

  • borsa super confortevole per viaggi brevi nei weekend o da utilizzare anche come bagaglio a mano per non separarsi mai dalle cose indispensabili durante i voli lunghi, cose che non possono essere affidate alla valigia da stiva

  • organizer da valigia ne ho un infinità ma che non bastano mai per me che voglio avere sempre la valigia ordinata e senza niente in disordine

e voi? Quali sono i vostri travel essential di cui non fate mai a meno dall'organizzazione della valigia alla comodità in viaggio?

Ringrazio Mr Wodenrful per i prodotti, non vedo l'ora di usarli di nuovo nelle mie prossime avventure visto gli ottimi risultati ottenuti.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page